Mesagne: tentano di rubare 50 spray antizanzare, colti in flagranza di reato

venerdì 18 agosto 2023

MESAGNE - Un tentativo di furto è stato sventato presso la parafarmacia dell'ipermercato Spazio Conad, situato nel centro commerciale Appia Antica (ex Auchan) di Mesagne. Una coppia è stata scoperta mentre tentava di portare via cinquanta flaconi di spray anti-zanzare, dal valore stimato di circa 300 euro, di una marca ben conosciuta. I vigilantes dell'istituto di sicurezza Falko Alpha Agency hanno rilevato il comportamento sospetto e hanno fermato la coppia all'uscita. Successivamente, sono stati invitati a mostrare il contenuto del borsone, confermando così i sospetti.

Nel frattempo, è giunta sul posto la polizia del Commissariato di Mesagne, guidata dal dirigente Giuseppe Massaro. Uno dei due individui è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, mentre il complice è ancora in fuga. Le autorità stanno attualmente cercando di identificare il complice attraverso l'analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza posizionate nell'esercizio commerciale. Il titolare del negozio ha regolarmente denunciato l'incidente alle autorità competenti.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce