ASL Brindisi: ustionato sul Gargano trasportato con l’elicottero del 118 al Perrino

sabato 19 agosto 2023

 

Trasporto in urgenza da San Giovanni Rotondo: la Asl Brindisi pronta ad intervenire al servizio della regione Puglia

Nel pomeriggio di oggi trasporto sanitario d'urgenza su un elicottero del 118 per un paziente dall'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo al reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi.

Il direttore di Anestesia e Rianimazione, Massimo Calò, fa sapere che l'uomo, un anziano di 85 anni, è in prognosi riservata: si è ustionato in campagna a causa di un incendio divampato sul suo terreno. Il trasporto a Brindisi è stato deciso perché il Perrino è centro di riferimento regionale per i grandi ustionati.

Durante l'atterraggio dell'elicottero Alidaunia per ragioni di sicurezza sono stati temporaneamente bloccati gli accessi all'ospedale. La portineria era stata allertata nel pomeriggio dalla Centrale operativa del 118 Brindisi per consentire tutte le operazioni del mezzo sull’elisuperficie nel piazzale interno del Perrino.

 

 

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce