Brindisi Calcio: presentate le nuove maglie sulla Scalinata Virgiliana.

domenica 20 agosto 2023
 

Tifosi in delirio per la presentazione delle nuove maglie del Brindisi Footbal Club, per la stagione 2023/24. Si gioca nuovamente in Serie C dopo 33 anni.

La Scalinata di Virgilio sembrava la curva del Fanuzzi, con centinaia di tifosi, che inneggivano cori e sventolavano striscioni e fumogeni.  Una serata magica piena di felicità ma anche di promesse.

Sul palco sono stati intervistati da Antenna Sud il presidente Daniele Arigliano e il sindaco Pino Marchionna. Arigliano annuncia il Servizio pullman per i tifosi da Brindisi a Taranto fin quando non saranno ultimati i lavori di omologazione rassicurato dal Sindaco il quale “rilancia” che al termine dei lavori, lo stadio Fanuzzi sarà addirittura idoneo alla Serie B.

MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce