Già condannato, deve ancora scontare 4 anni: arrestato

domenica 20 agosto 2023
 

Torre Santa Susanna -  I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 47enne del luogo. Lo stesso, tra gli anni 2012 e 2014 si è reso responsabile dei reati di ricettazione, riciclaggio, resistenza a pubblico ufficiale e furto, commessi tra il 2012 e il 2014 nei comuni di Torra Santa Susanna, Latiano e San Michele Salentino. 

Il provvedimento scaturisce da pregresse indagini dei Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni (BR) e della Stazione di Torre Santa Susanna. 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce