Successo dell’Orchestra del Nuovo Teatro Verdi al Gran Gala di Ostuni

lunedì 21 agosto 2023
 

Il direttore d’orchestra Stefano Miceli, orgoglioso dell’Orchestra del Nuovo Teatro Verdi, da lui stesso creata. Il concerto del gran gala di Ostuni è stato un successo. Queste le parole che il Maestro Miceli ha postato sulla sua pagina face book:”

Ieri sera Ostuni ha vissuto un momento speciale: è nato il Gran Gala Ostuni nel cuore della bellissima città internazionale! L’Orchestra del Nuovo Teatro Verdi è stata la star della serata, dinanzi a un fiume di persone di ogni dove che hanno continuamente applaudito la sua straordinaria Musica. Il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi non aveva un’orchestra fino a 8 mesi fa, l’ho fortemente voluta ed oggi è orgoglio del territorio! Straordinari amici Beppe Convertini  Maria Liuzzi hanno condotto magistralmente la serata di Gala; gli invitati con champagne e degustazioni in tono di Gran Gala hanno dato lustro ad una Ostuni che sa onorare le sue bellezze ed infine la musica colta ha trasformato la piazza in un salotto elegante del Mediterraneo.

Al di sopra di ogni apprezzamento vi è una persona davvero speciale, ieri sera molto emozionata, che ha ideato e realizzato il Gran Gala di Ostuni con l’Orchestra del Nuovo Teatro Verdi: Donato Cosimo Spalluto carico di sensibilità, amore e dedizione per la sua città che, con il successo trentennale del suo adorabile Casbah, ha sostenuto la nascita di una sfumatura indelebile di Ostuni: Il Gran Gala di Ostuni e i suoi Casbah Award assegnati a grandi personalità che hanno fatto grande OstuniC come lui ha fatto!
Grazie a Donato per aver regalato a tutti una serata speciale, e grazie per aver creduto in me e nell’Orchestra del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi che sempre più racconta di una nuova immagine del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi !”

 

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce