Francavilla Fontana: in piazza Dante torna la cena in bianco.

martedì 22 agosto 2023
 

FRANCAVILLA FONTANA - Lunedì 28 agosto dalle 21.00 in piazza Dante tornerà la cena in bianco.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, trasformerà per una sera il cuore del centro storico della Città degli Imperiali in una grande sala da pranzo con tavoli, sedie, tovaglie, luminarie e tante decorazioni caratteristiche.

Chiunque potrà partecipare gratuitamente prenotando il proprio posto al tavolo tramite un apposito modulo disponibile sul sito istituzionale e sulla pagina facebook del Comune di Francavilla Fontana.

 

L’iniziativa prevede che ogni partecipante porti con sé stoviglie, alimenti e bevande che potrà condividere con gli altri commensali. Tutte le persone dovranno vestirsi di bianco.

In occasione della serata gli esercenti predisporranno dei menù d’asporto che potranno essere acquistati e portati direttamente al tavolo.

Ad animare l’iniziativa conviviale saranno Domy Penta e Alex Pellegrino con un dj set speciale.


Al termine della cena le persone dovranno differenziare i rifiuti prodotti e, tra quanti differenzieranno, sarà estratto il vincitore di un soggiorno in una struttura ricettiva del territorio.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce