Cobas: sit-in di protesta davanti alla sede di Brindisi Multiservizi, con telefonata al Sindaco

giovedì 24 agosto 2023
 

Il Sindacato Cobas ha svolto questa mattina la programmata manifestazione di protesta presso la BMS dove sono state  chieste  le dimissioni immediate dell’Amministratore , Giovanni Palasciano,  al Comune soluzioni positive per avere con certezza il pagamento degli stipendi , un nuovo piano industriale capace di rilanciare le attività con nuovi affidamenti necessari a colmare il possibile bilancio negativo 2023 che  potrebbe avere conseguenze disastrose.

La protesta di questa mattina ha visto  una ottima partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori che hanno compreso che le problematiche della società BMS vanno poste sul tappeto .

Per fare un passo in avanti durante il sit in abbiamo inoltrato telefonicamente una ulteriore  richiesta di incontro con il Sindaco , dopo i tanti incontri  realizzati in questi giorni; la richiesta di incontro ha avuto una risposta immediata con una convocazione già per domani mattina  Venerdì 25 Agosto alle ore 9,00.

Un incontro importante dove ascoltare le immediate iniziative della Amministrazione Comunale di Brindisi sul problema BMS;

è comunque nostra  intenzione proporre al Sindaco Marchionna che nei prossimi giorni si possa svolgere un incontro più largo di dipendenti BMS ,che ascoltino cosa bolle in pentola  con le proprie orecchie.

Il Sindacato Cobas è fortemente preoccupato della situazione ,non mollerà sicuramente, ed afferma che   ci saranno sicuramente altre iniziative a sostegno dei dipendenti  che cammini insieme al miglioramento della BMS.

Per il Cobas Roberto Aprile

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce