Brindisi: vergognosa aggressione a 2 cugini 17enni nei pressi del Cesare Braico

giovedì 24 agosto 2023
Ieri sera, 23 agosto, verso le ore 21:30 è avvenuto un vergognoso e vile pestaggio nei confronti di due cugini 17enni in attesa di un autobus in via Appia, nei pressi del parco Cesare Braico.

Autori fel suddetto pestattio sono stati quattro ragazzi che avrebbero cominciato a picchiare brutalmente i due indifesi cugini con calci e pugni, anche al volto.

 Il vile pestaggio è stato fermato solo grazie all’intervento di alcuni dipendenti di un supermercato sito di fronte alla fermata autobus . solo grazie a questo intervento i vili aggressori sono immediatamente fuggiti.

Per i due cugini è stato necessario chiedere l’intervento del 118 che li ha trasportati in ospedale in codice arancione.

Uno dei due cugini è stato subito dimesso, mentre l’altro avrebbe riportato traumi al volto: le cui condizioni sono serie.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri che hanno già preso possesso delle registrazioni video delle videocamere della zona.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce