Brindisi, sgomento in città: seconda aggressione in 24 ore.

giovedì 24 agosto 2023

Nell'arco di soli 24 ore, Brindisi è stata sconvolta da un secondo e violento episodio di aggressione.
Nel pomeriggio di oggi, 24 agosto, intorno alle 15.30, un uomo di 34 anni è stato brutalmente malmenato da quattro individui (saranno gli stessi di ieri? Ndr) lungo viale Commenda, appena sceso dalla sua auto.

 Le conseguenze sono state gravi tanto da richiedere il suo immediato trasferimento in ospedale per approfonditi accertamenti medici. Al momento, le ragioni scatenanti di questo atto efferato rimangono avvolte nel mistero e potrebbero emergere soltanto quando la vittima sarà in grado di comunicare con le autorità una volta ripresasi. La polizia è stata allertata da una segnalazione e si è recata sul luogo per indagare sulla situazione.

La situazione si complica ulteriormente poiché non è chiaro se durante l'aggressione sia stata impugnata una pistola e se siano stati sparati uno o più colpi. Questi dettagli cruciali sono ancora da stabilire e saranno oggetto delle indagini scientifiche in corso.

Ieri, come già ascritto in un precedente articolo, si è verificato un altro atto di violenza lungo via Appia, nelle vicinanze del parco Cesare Braico. In questo caso, due cugini di 17 anni sono stati vittime di un brutale pestaggio perpetrato ancora una volta da un gruppo composto da quattro persone.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce