Trasporto d'urgenza in elisoccorso dall'ospedale di Matera al Perrino di Brindisi.

domenica 27 agosto 2023
 

Un uomo di 43 anni con gravi e diffuse ustioni è atterrato in elicottero all'ospedale di Brindisi nel pomeriggio di ieri 26 agosto.
Per il paziente, già ricoverato e intubato nell'ospedale Madonna delle Grazie di Matera, è stato disposto il trasferimento d'urgenza al reparto di Rianimazione del Perrino, dove è attualmente in prognosi riservata nel reparto di Anestesia e Rianimazione.

"Ancora un volta il Perrino si conferma centro di riferimento per le grandi ustioni in tutto il sud Italia", dichiara il Direttore generale, Maurizio de Nuccio, che sottolinea inoltre che "le operazioni sono state condotte con celerità e massima efficienza nel rispetto del protocollo operativo".

Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce