Disagio al P.S del Perrino risolto in tempi brevi grazie all'efficienza del personale sanitario

lunedì 28 agosto 2023

BRINDISI - La situazione che si è verificata nella notte di sabato 26 agosto, nel Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, va inquadrata in una cornice di eccezionale affluenza. 

Nello specifico, infatti, nell'arco dell'intera giornata sono stati gestiti ben 198 pazienti (a fronte di una media quotidiana di 120). Di questi 135 sono stati accessi diretti e 63 sono stati trasportati dal 118 (con 55 pazienti trattati a domicilio). 

Alla luce di questi dati è chiaro che le difficoltà di sbarellamento sono state determinate da un oggettivo sovraccarico e si riferiscono solo al momento della tarda serata.

Grazie all'impegno proficuo del personale coinvolto in tali operazioni e guidato dal direttore del Dipartimento Emergenza-urgenza, dottor Massimo Leone, dopo la mezzanotte la gestione ha ripreso ritmi ordinari.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce