E’ Antonio Monaco il nuovo responsabile del settore minibasket della Mens Sana Mesagne

lunedì 28 agosto 2023
 

E’ Antonio Monaco, mesagnese, il nuovo responsabile del settore minibasket della Mens Sana Mesagne.

 Monaco, istruttore minibasket e allenatore di base della federazione italiana pallacanestro, prende il posto dello storico istruttore mensanino Angelo Greco che purtroppo ha dovuto cedere il passo per importanti motivi di famiglia.

Greco ha contribuito fattivamente alla crescita della Mens Sana Mesagne, formando negli ultimi decenni una moltitudine di bambini della provincia di Brindisi che si sono distinti sui campi di basket della regione.

Monaco è uno tra i più esperti e preparati tecnici della zona e finalmente, dopo tanti anni passati tra la New Basket Brindisi e il Francavilla, torna a casa per prendersi cura dei bambini mesagnesi.

 In particolare Monaco allenerà nelle palestre scolastiche i gruppi “Esordienti”, “Aquilotti e Gazzelle” e “Scoiattoli e Libellule” seguendo la tradizione della Mens Sana Mesagne che ha dovuto accaparrarselo battendo la concorrenza di altre società del territorio.

“Sono molto contento di tornare a lavorare nella mia città dopo quindici anni spesi sui parquet tra Brindisi e Francavilla Fontana. Ho apprezzato il progetto che mi ha proposto il presidente Mellone, anche se conoscevo la qualità e l’organizzazione della Mens Sana sul territorio. Mi hanno presentato i numeri della passata stagione sportiva e c’è la possibilità di effettuare un lavoro altamente qualitativo. Spero che questa collaborazione possa durare nel tempo e che io possa contribuire alla crescita della società sportiva mesagnese.

Colgo l’occasione per ringraziare Angelo Greco che mi lascia in dote bambini con buone qualità tecniche.”

I corsi di minibasket della Mens Sana Mesagne saranno gratuiti per tutte le età grazie al patrocinio della Regione Puglia, tramite la legge regionale sullo sport.

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 settembre presso la palestra delle Scuole “Falcone” e “Carducci”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce