Casting comparse 0/74 anni per film "Child free" a Lecce

mercoledì 30 agosto 2023
 

Al via degli interessanti casting cinema in Puglia: si cercano figurazioni per un film dal titolo provvisorio “Child Free” che sarà diretto da Elsa Blayau e prodotto da Take Shelter (Francia) /Be Cool, associato italiano della Pharos Film Company, con il supporto di Apulia Film Commission. La ricerca è rivolta solo ed esclusivamente a residenti in Puglia. Le figure ricercate – e che saranno regolarmente retribuite -sono le seguenti:

  • gemelli di sesso maschile età 25/35 anni
  • uomini e donne tra i 20 ed i 74 anni di aspetto nordico (carnagione occhi o capelli chiari)
  • uomini e donne di varie etnie 25/45 anni
  • bambini/e di 3 mesi
  • band musicale di 4 elementi di Musica popolare
  • modello 30/40 anni di bellissima presenza, con occhi e carnagione scura ed altezza minima di 180 centimetri

casting in Puglia si terranno in presenza nella giornata del 31 agosto presso Palazzo Gallone, nella  Sala stucchi al 2° piano a Tricase dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per maggiori informazioni gli interessati potranno scrivere all’indirizzo amcasting2.0@gmail.com.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce