Guardia di Finanza di Brindisi: sottoposti a sequestro amministrativo 13 mila articoli

sabato 2 settembre 2023

BRINDISI - Nel mese di agosto, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Brindisi hanno condotto controlli in vari comuni, tra cui Brindisi, Mesagne, Francavilla Fontana, Villa Castelli, Ostuni, Fasano e San Pietro Vernotico, mirando a contrastare la vendita di prodotti pericolosi per la salute pubblica.

Questi controlli hanno portato al sequestro amministrativo di circa 13.000 articoli, tra cui prodotti per la cura personale, accessori di abbigliamento, bigiotteria ed accessori elettronici, privi delle informazioni richieste dal Codice del Consumo, come la denominazione, l'identità del produttore e l'origine.

Le autorità hanno segnalato 22 titolari di attività commerciali ispezionate per violazioni. Attualmente, le indagini delle guardie di finanza si concentrano sulla scomposizione della catena logistica, organizzativa e strutturale della filiera e sull'individuazione di possibili violazioni fiscali e doganali.

 

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce