Incidente sulla provinciale 34: auto si ribalta dopo scontro con altre due vetture

martedì 5 settembre 2023

 

 CAROVIGNO – Inquietante incidente avvenuto ieri, lunedì 4 settembre, sulla strada provinciale 34 che collega Carovigno alla marina di Torre Santa Sabina.

Nell'incidente sono stati coinvolti tre veicoli, uno dei quali si è ribaltato rimaendo sulla carreggiata.

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni per gestire la situazione e stabilire la dinamica del sinistro, che è attualmente in fase di accertamento.

Fortunatamente, l'unico occupante del veicolo ribaltato ha riportato solo lievi ferite ed è stato prontamente preso in cura dal personale del servizio medico di emergenza 118.


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce