Incidente mortale sulla SS7 in direzione Brindisi. Pedone travolto e ucciso.

martedì 5 settembre 2023

Un tragico incidente mortale sulla ss7, nota come "Via Appia", lungo il tratto di strada che collega Taranto a Grottaglie.

Questa volta con la tragica perdita di un pedone, all'interno del territorio di Taranto.

L'ANAS ha reso noto che, a seguito dell'incidente, la carreggiata in direzione di Brindisi è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul luogo dell'incidente sono state dispiegate le squadre di ANAS insieme alle forze dell'ordine, al fine di garantire la gestione sicura del traffico e di ripristinare la regolare viabilità nel minor tempo possibile. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per comprendere la dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.

Dalle informazioni disponibili, si è appreso che la vittima è un giovane cittadino italiano di 25 anni.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce