Brindisi, FP CGIL: la Asl deve invertire subito rotta

giovedì 7 settembre 2023
 

BRINDISI - Segno evidente di discontinuità le nuove nomine del management della Asl Brindisi ora completate.
Con il Direttore Generale Maurizio De Nuccio, già operativo il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli e la direttrice amministrativa Loredana Carulli ed a loro la Fp CGIL Brindisi augura buon lavoro, con l’evidente sollecitazione che è il momento di invertire la rotta subito

 Inutile ribadire lo stato in cui versa il nostro territorio, che difenderemo l’articolo 32 della costituzione facendo proposta e protesta se occorre, vanno ristabilite relazioni sindacali sane e la politica non si parli sulla politica come avvenuto in questi ultimi tempi.

Siamo disponibili a dialogare in qualsiasi modalità di confronto ribadendo il nostro no alle chiusure e un rigoroso si all’ implementazione di servizi e di personale.

La nostra Asl ampiamente penalizzata merita di rifiorire e di rivitalizzare le eccellenze del nostro territorio, senza nessuna discriminazione ed al pari degli altri territori pugliesi. Saremo depositari delle nostre piattaforme anche a questa nuova classe dirigente certi che con pragmatismo e sollecitudine ora è il momento di cambiare il destino della salute delle persone di questo territorio e delle persone che si prendono cura delle persone a Brindisi.      

FP CGIL BRINDISI

la segretaria provinciale Chiara Cleopazzo

il coordinatore di area medica Luca Ghezzani

il coordinatore di comparto Francesco Pollasto

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce