MesagnEstate: gli appuntamenti di sabato 9 e domenica 10 settembre

venerdì 8 settembre 2023

MesagnEstate sabato 9 settembre:

L’Atrio del castello Normanno-Svevo accoglierà il concerto dei “Maraguà”. Angelo Guarini chitarre e voce, e Mara Longo, cantante, presentano lo spettacolo “Jazz, pop e dintorni”, un viaggio musicale nel tempo, dagli anni Sessanta ai giorni nostri; nello spazio, dall’Italia al resto del mondo, e tra diversi generi musicali. Inizio alle ore 20,30, ingresso libero.

 

MesagnEstate domenica 10 settembre:

Appuntamento con lo spettacolo “La musica oltre confine”, alle ore 21 presso l’atrio del Castello Normanno-Svevo. L’evento è organizzato dall’associazione “Cittadini del mondo” in collaborazione con il comune di Mesagne, le cooperative “Oasi”, “L’Ala” e “San Bernardo”, il Consorzio ATS Br3 e il Consorzio ATS Br4, QuiMesagne media partner. Sul palco il trio internazionale composto da Ekland Hasa, apprezzato pianista e concertista al Teatro dell’Opera di Tirana, trasferitosi in Italia ha continuato la sua brillante carriera; Rachele Andrioli, cantautrice salentina vincitrice del Premio Nazionale Città di Loano per la Musica Tradizionale Italiana, il più prestigioso riconoscimento per la musica di tradizione in Italia; Redi Hasa, affermato violoncellista e compositore albanese. L’ingresso per assistere al concerto è libero e gratuito.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce