Questa dolorosa vicenda si è consumata in pochi istanti, lasciando la comunità locale sotto shock.
La vittima, una donna che viaggiava a bordo di una Citroen C3, è stata gravemente ferita nell'incidente e purtroppo è deceduta, rimanendo incastrata tra le lamiere dell'utilitaria.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e sul luogo dell'incidente si sono precipitati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, pronti a intervenire in modo tempestivo per cercare di salvare la vita della donna intrappolata.
Nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, purtroppo, i tentativi di evitare il peggio sono risultati vani, e la vittima ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
L'incidente ha coinvolto anche una Toyota con targa ungherese, una Fiat Multipla e uno scooter, portando il totale delle persone coinvolte nell'incidente a sei, considerando tutti i veicoli coinvolti.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine e dovrà essere chiarita dalle autorità competenti.
Sul posto, la polizia locale di San Vito dei Normanni ha lavorato per disciplinare il traffico e garantire la sicurezza dei presenti.
Inoltre, i vigili del fuoco hanno svolto un importante compito di bonifica dei mezzi coinvolti nell'incidente e dell'area circostante, al fine di evitare possibili rischi dovuti alla fuoriuscita di carburante dai serbatoi dei veicoli danneggiati.
Dai primi rilievi delle autorità, sembra che l'incidente sia stato causato da un tamponamento, ma ulteriori indagini sono in corso per stabilire le responsabilità e le circostanze precise che hanno portato a questa tragico epilogo.