Trasporto d'urgenza in elisoccorso dall’ospedale di Cerignola al Perrino di Brindisi

domenica 10 settembre 2023
 

Nel primo pomeriggio di ieri 9 settembre,una donna di 70 anni, con gravi ustioni da incidente domestico, è stata trasportata in elicottero dall’ospedale di Cerignola al Perrino di Brindisi, dove è attualmente ricoverata in Rianimazione.

Si tratta del terzo ricovero avvenuto in poco tempo con le stesse modalità, a conferma che il Perrino continua a rappresentare un centro di riferimento per le grandi ustioni, in Puglia e regioni limitrofe.

In tali casi di emergenza viene richiesta la disponibilità agli ospedali che hanno un Centro Ustioni e sono dotati anche di Rianimazione in modo da poter garantire immediatamente cure intensive in situazioni di grave rischio per la vita, per poi disporre il trasferimento nel reparto per il trattamento specifico delle lesioni.

Tutte le operazioni sono state condotte con celerità e massima efficienza nel rispetto del protocollo operativo.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce