Brindisi: 6 autovetture coinvolte da un incendio in via Di Vittorio.

domenica 10 settembre 2023
BRINDISI -   Questa notte, precisamente alle 1.15, il Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi è stato chiamato in azione in via Giuseppe Di Vittorio, nei pressi del parco di GIulio, per fronteggiare un incendio che ha coinvolto tre veicoli parcheggiati uno accanto all'altro.

L'elemento che ha reso la situazione ancora più critica è stato il forte vento, che ha agevolato la rapida propagazione delle fiamme. Inevitabilmente, l'incendio ha danneggiato gravemente le tre auto originalmente coinvolte, ma non si è limitato a esse: altre tre vetture parcheggiate di fronte sono state danneggiate dal fuoco.

L'intervento tempestivo e coraggioso dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare le fiamme, ristabilendo la sicurezza nell'area interessata. Parallelamente all'operazione di spegnimento dell'incendio, sono giunti sul luogo anche i Carabinieri, i quali hanno iniziato le procedure di accertamento necessarie per determinare la natura dell'episodio.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce