Brindisi, deposito GNL: il movimento 5 stelle plaude alla raccolta firme per il no

lunedì 11 settembre 2023

 “Il Movimento5S di Brindisi plaude e aderisce, convintamente, alla raccolta di firme promossa da associazioni ambientaliste e dalla Cgil, tesa a dire NO all’installazione del deposito/impianto di GNL nel porto di Brindisi e al ritiro immediato di tutte le autorizzazioni e le concessioni ad esso rilasciate.

Oltre all’adesione, la nostra sarà una fattiva partecipazione alla raccolta firme poiché è la logica continuità di un percorso iniziato dai nostri consiglieri comunali Roberto Fusco e Pierpaolo Strippoli contro l’atteggiamento, di Sindaco e giunta, sul deposito/impianto GNL nel nostro porto perché questo è, contrariamente a quanto dichiarato dal primo cittadino, un problema che riguarda in modo particolare la città.

È proprio la visione di un destino diverso del nostro porto, unita alla nostra idea di un futuro energetico che passi da energie rinnovabili e sostenibili e non dal fossile, che ci vedrà impegnati nella raccolta firme, perché Brindisi merita un futuro migliore e sostenibile, dove la gente può partire o tornare, sapendo di trovare una città accogliente e generosa, come del resto ha rimarcato nel suo discorso l’Arcivescovo Giovanni Intini.”

Comunicato Stampa del Movimento 5 stelle di Brindisi

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce