Ostuni, tentato furto in contrada Sessana: ignoti banditi in fuga

lunedì 11 settembre 2023
 

Si è verificato un ennesimo tentato furto in una villa situata nelle contrade di Ostuni, un preoccupante fenomeno in aumento nelle recenti settimane.

Nella serata di ieri, precisamente il 8 settembre 2023, nella Contrada Sessana di Ostuni, individui sconosciuti hanno tentato di compiere un furto, ma sono stati prontamente allontanati dalle attività criminali. Questo è stato possibile grazie all'attivazione tempestiva del sistema di allarme e all'intervento rapido della Securitas Puglia, che ha raggiunto la zona in pochi minuti dalla ricezione della segnalazione.

Negli ultimi giorni, si è osservato un aumento dei casi di tentativi di furto in ville situate nelle contrade di Ostuni. Questa situazione rappresenta una delle sfide da affrontare per il nuovo commissario del Commissariato di Polizia di Ostuni, il vice questore dottor Giorgio Grasso, che ha assunto la sua carica solo pochi giorni fa.

Immagine di repertorio

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce