Calcio, serie C: Benevento-Virtus Francavilla 1-0

martedì 12 settembre 2023

Nel contesto del campionato di Serie C, giorne c,  la Virtus Francavilla ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva al Vigorito di Benevento; con il risultato di 1-0. Rete realizzata da Ferrante durante il primo tempo.

La partita in sé è stata caratterizzata da una scarsità di occasioni da gol, ma il Benevento è stato in grado di mantenere il controllo del gioco durante l'intero primo tempo. La squadra campana ha dominato il possesso palla e ha cercato di creare opportunità offensive.

Nel secondo tempo, i ritmi della partita si sono ulteriormente abbassati, e di conseguenza, le azioni offensive sono diminuite. Nonostante ciò, il Benevento è riuscito a difendere il suo vantaggio e a tenere a bada gli attacchi avversari.

Verso la fine del match, c'è stata un'espulsione che ha visto Capellini lasciare il campo, ma la Virtus Francavilla non è riuscita a sfruttare questa opportunità per pareggiare la partita. Un grande intervento di Paleari, il portiere del Benevento, ha negato alla Virtus la possibilità di pareggiare.

Quindi, alla fine, il Benevento ha festeggiato la sua prima vittoria stagionale con un punteggio finale di 1-0.

 

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce