Nel contesto del campionato di Serie C, giorne c, la Virtus Francavilla ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva al Vigorito di Benevento; con il risultato di 1-0. Rete realizzata da Ferrante durante il primo tempo.
La partita in sé è stata caratterizzata da una scarsità di occasioni da gol, ma il Benevento è stato in grado di mantenere il controllo del gioco durante l'intero primo tempo. La squadra campana ha dominato il possesso palla e ha cercato di creare opportunità offensive.
Nel secondo tempo, i ritmi della partita si sono ulteriormente abbassati, e di conseguenza, le azioni offensive sono diminuite. Nonostante ciò, il Benevento è riuscito a difendere il suo vantaggio e a tenere a bada gli attacchi avversari.
Verso la fine del match, c'è stata un'espulsione che ha visto Capellini lasciare il campo, ma la Virtus Francavilla non è riuscita a sfruttare questa opportunità per pareggiare la partita. Un grande intervento di Paleari, il portiere del Benevento, ha negato alla Virtus la possibilità di pareggiare.
Quindi, alla fine, il Benevento ha festeggiato la sua prima vittoria stagionale con un punteggio finale di 1-0.