Migliora l’offerta al pubblico di STP Brindisi: in arrivo17 nuovi autobus extraurbani

mercoledì 13 settembre 2023

La STP Brindisi ha acquistato 17 nuovi autobus extraurbani IVECO della lunghezza di 12,05 metri con alimentazione ibrida e pianale ribassato. Gli autobus sono dotati di 45 posti a sedere e 22 in piedi, tutti allestiti per l’accesso a bordo e per il trasporto di passeggeri con diversa abilità.

I primi due autobus sono già stati consegnati e saranno immessi in servizio sulla linea Sub-Urbana M già da giovedì 14 settembre, data di inizio dell’anno scolastico secondo il calendario scolastico regionale e di avvio a regime dei servizi di Trasporto Pubblico mirati a garantire i collegamenti con gli Istituti scolastici del territorio.

Entro la fine del corrente mese saranno operativi anche gli ulteriori 15 autobus oggetto della fornitura IVECO. 


Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce