A Fasano indagine Audipress dal 15 al 20 settembre

mercoledì 13 settembre 2023
 

FASANO - Si comunica che dal 15 al 20 settembre due incaricati dell'Istituto DOXA passeranno in alcune abitazioni per effettuare una breve intervista per scopi statistici.

Audipress è l'indagine ufficiale di riferimento per la lettura della stampa quotidiana e periodica in Italia.
Fornisce dati di lettura dei quotidiani e informazioni socio-demografiche dei lettori, rappresentando uno strumento prezioso per avere una fotografia del nostro Paese e del ruolo esercitato dalla stampa.

Le interviste personali per l'indagine Audipress vengono effettuate ogni anno a migliaia di persone, scelte casualmente dalle sezioni elettorali identificate per il campione Audipress in tutta Italia. Questi dati servono agli editori, agli inserzionisti, ai giornalisti e agli studiosi per sapere quanti sono i lettori dei singoli quotidiani e periodici e quali sono le loro caratteristiche (età, professione, interessi).

Audipress Srl ha incaricato le società di ricerca Doxa SpA e Ipsos Srl di realizzare le interviste personali nell'ambito dell'indagine Audipress 2023 su tutto il territorio nazionale e su un campione statisticamente rappresentativo di tutta la popolazione italiana adulta.

Gli incaricati alle interviste a campione per indagine Audipress 2023 sono i sigg. Claudio Colucci e Irene De Costantini, che si presenteranno muniti di tesserini di riconoscimento.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce