Brindisi Calcio: appaltata anche la seconda tranche lavori stadio Fanuzzi

giovedì 14 settembre 2023

La seconda fase dei lavori per portare lo stadio Fanuzzi ai requisiti necessari per ospitare la serie C è ora ufficialmente in corso. L'entusiasmo regna mentre i lavori per il rifacimento del terreno di gioco e l'aggiornamento del sistema di illuminazione continuano a buon ritmo.

L'appalto è stato assegnato all'impresa Mica Srl di Bari, che ha presentato un'offerta straordinaria, con uno sconto del 28,61 percento rispetto al prezzo base d'asta di 728mila euro. Questo significa che Mica Srl sarà responsabile dell'esecuzione dei lavori per un importo complessivo di 661mila euro, cui si aggiungono 7.726 euro per oneri di sicurezza. In totale, l'investimento ammonta a 668mila euro.

L'obiettivo è concludere questa seconda fase entro il mese di dicembre, rispettando scrupolosamente la scadenza irrinunciabile fissata a febbraio 2024.

In questi giorni, l'attenzione è rivolta al ripristino e all'ottimizzazione dell'impianto di irrigazione, un elemento vitale per assicurare prestazioni di alto livello del terreno di gioco per tutto l'anno. Nel frattempo, gli operai lavorano instancabilmente anche per garantire un adeguato sistema di drenaggio.

Altri articoli
BRINDISI - “Il tarantismo negli scatti di Giovanni Valentini: venerdì 23 febbraio, alle ore 17:00, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce