Brindisi: incendiata saracinesca agenzia di pompe funebri

giovedì 14 settembre 2023
 

BRINDISI- Durante la notte di oggi 14 settembre, il Comando dei Vigili del Fuoco è intervenuto in via Mecenate, alle 2:20, per estinguere un incendio all'esterno di un'agenzia di pompe funebri. L'intervento ha permesso di spegnere le fiamme e di garantire la sicurezza dell'area, compresa la bonifica interna per i fumi prodotti dalla combustione. La Polizia di Stato è stata presente sul luogo per condurre le indagini necessarie.

L'incendio, causato da ignoti, ha coinvolto un copertone che ha danneggiato le pareti esterne dell'agenzia e ha causato danni anche alla saracinesca.

La Polizia di Stato è stata chiamata a investigare per determinare le cause dell'incendio.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce