Tentativo di furto nel quartire S. Elia:arrestate due donne

giovedì 14 settembre 2023
 

Tentativo di furto nella mattinata  di oggi giovedì 14 settembre  in piazza Raffaello, nel quartiere S. Elia di Brindisi, perpetrato da alcuni cittadini stranieri  ma fortunatamente non a buon fine.

I recenti furti già registrati nella zona, cosi come in altri quartieri della città, avevano allarmato i residenti che sempre con più attenzione monitoravano ogni movimento sospetto.

E’ stato quindi facile notare due donne e due uomini di origini croate, intenti nello scassinare la porta di uno degli appartamenti dei palazzi di Piazza Raffaello.

Cosi come riportato da alcuni testimoni, i due uomini sarebbero riusciti a fuggire mentre le due donne sono state bloccate dai residenti della zona fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Le due donne sono risultate senza fissa dimora e poi trasferite nella casa circondariale di Lecce.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce