Attività straordinaria della polizia di Stato: controllate134 persone tra Ostuni e Carovigno

lunedì 18 settembre 2023

Continuano le attività straordinarie di controllo del territorio, disposte dal Questore di Brindisi Annino GARGANO, nel territorio di questa provincia e in particolare a Ostuni, volti a prevenire e a reprimere fenomeni connessi alla criminalità diffusa, soprattutto con riferimento ai furti e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i servizi di controllo, coordinati dal dirigente del Commissariato di P.S. di Ostuni, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, si sono concentrati tra i comuni di Ostuni e Carovigno.

Nel corso delle attività sono stati controllati 52 veicoli e 134 persone; in particolare è stato contestato un verbale per violazione del codice della strada con contestuale fermo amministrativo del mezzo. Nel medesimo contesto si è proceduto anche ad effettuare verifiche a carico di persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad altre misure restrittive.


immagine di repertorio

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce