Auto si ribalta: conducente estratto dai Vigili del Fuoco, trasportato in ospedale dal 118

lunedì 18 settembre 2023
 Ieri sera, 17 settembre 2023, un incidente ha visto un monovolume Opel Zafira ribaltarsi e il suo conducente finire in ospedale dopo aver perso il controllo dell'auto.

L'evento è avvenuto nelle vicinanze della stazione di San Vito dei Normanni Scalo, sulla strada provinciale 44. In risposta all'incidente, una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco è intervenuta prontamente.

I vigili del fuoco hanno estratto il conducente dall'auto ribaltata e lo hanno consegnato al personale sanitario del 118, che lo ha trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi per le cure necessarie.
L'intervento dei vigili del fuoco non solo ha permesso di soccorrere il conducente coinvolto nell'incidente, ma anche di mettere in sicurezza l'auto, bonificando gli impianti elettrici e del carburante al fine di prevenire eventuali rischi di innesco.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce