Brindisi Calcio, Danucci:” A Cerignola dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di punti”

lunedì 18 settembre 2023

Alla vigilia di Cerignola - Brindisi, gara del campionato di calcio di Serie C, girone C, che si giocherà stasera Lunedì 18 settembre, Mister Danucci è ottimista, evidenziando che la squadra è in buona forma fisica e ha trascorso il periodo di pausa lavorando intensamente.
Questo tempo è stato utilizzato per recuperare i giocatori infortunati e per integrare i nuovi arrivati nei piani tattici della squadra.

Una caratteristica dell'allenatore è la sua abitudine di prendere decisioni tattiche all'ultimo momento, basate anche sulla squadra avversaria. Tuttavia, mantiene un atteggiamento aperto, non escludendo nulla per la partita imminente.

Riconosce che il Cerignola è una squadra forte con una solida base finanziaria, ma enfatizza che la sua squadra sarà concentrata, intensa e determinata a competere per ogni pallone. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale, ma la squadra dell'allenatore è motivata anche a riscattare la sconfitta precedente contro Potenza.

Mr Danucci parla anche del nuovo arrivo, Cristian Galano, e riconosce la necessità di concedergli tempo per raggiungere una forma fisica accettabile e adattarsi alle strategie di gioco della squadra.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce