Lyondell Basell, D’Attis (fi): “Governo determinato a seguire vertenza, c’e’ dialogo con il gruppo”

lunedì 18 settembre 2023

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis,

“Il governo sta seguendo con attenzione la vertenza Lyondell Basell di Brindisi e se ne sta occupando con operosa determinazione: me lo ha comunicato il sottosegretario al Ministero dell’Industria e del Made in Italy, Fausta Bergamotto, con cui sono in contatto.

L’esecutivo ha aperto una finestra di dialogo con l’azienda e questo è un passaggio importantissimo per il futuro dello stabilimento e di tutto il settore petrolchimico del nostro territorio e non solo.

Nel frattempo, accanto alle iniziative che potranno essere avviate dal governo, continueremo -assieme ai colleghi Caroppo, De Palma, Di Mattina e Iaia, firmatari dell’interrogazione- a supportare il lavoro degli enti locali e regionali per salvaguardare i livelli occupazionali e mettere in sicurezza l’industria brindisina e pugliese di interesse nazionale”.

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce