Il Comune di Brindisi partecipa al Consorzio per la realizzazione del Sistema Integrato di Welfare

martedì 19 settembre 2023

Il Comune di Brindisi partecipa con grande impegno al Consorzio per la realizzazione del Sistema Integrato di Welfare dell'Ambito Territoriale Sociale BR1 in seguito all’AVVISO PUBBLICO - Assistenza Specialistica per l'Integrazione Scolastica di Alunni Diversamente Abili scaduto il 20 giugno us.

Siamo lieti di annunciare che il Comune, in collaborazione con il Consorzio per la realizzazione del Sistema Integrato di Welfare dell’Ambito Territoriale Sociale BR 1 COMUNI BRINDISI/SAN VITO DEI NORMANNI ATS n.1, ha ampliato il servizio di integrazione scolastica, permettendo l'accesso a questo prezioso supporto a un totale di 299 fruitori.

 

Grazie alla meticolosa organizzazione sono stati inclusi anche coloro la cui istanza era giunta in ritardo, dimostrando il nostro impegno nell'assicurare la continuità didattica per tutti gli alunni diversamente abili.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine per l'impegno dimostrato dai Comuni del Consorzio Sociale n.1 Brindisi e San Vito dei Normanni, dalla Cooperativa San Bernardo e dalla struttura amminiastrativo-sociale del Comune e del Consorzio cha ha nuovamente dimostrato professioanlità, impegno e dedizione ai più deboli.

Inoltre, vogliamo informare la comunità che stiamo considerando attentamente ulteriori esigenze, le quali saranno prese in considerazione nei prossimi giorni. Stiamo anche attivamente cercando nuove forme di finanziamento al fine di continuare a garantire un servizio di assistenza specialistica sempre migliore e più inclusivo.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce