Carabinieri NAS chiudono un ristorante abusivo nel brindisino

martedì 19 settembre 2023

Nell’ambito dei controlli in materia di sicurezza alimentare, svolti dai Carabinieri del N.A.S. di Taranto in sinergia con i Carabinieri del N.I.L. di Brindisi e del N.O.R.M. della locale Compagnia Carabinieri, è stato scoperto un ristorante “abusivo” della provincia.

Dall’attività di verifica, svolta anche con il supporto di personale del Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.L. di Brindisi, emergeva che l’esercizio di ristorazione, pubblicizzato anche sui social network, era stato attivato all’interno di una villetta attrezzata con laboratorio cucina e sala di somministrazione interna ed esterna in assenza delle autorizzazioni amministrative e sanitarie necessarie e dei requisiti minimi d’igiene attinenti alle procedure di autocontrollo H.A.C.C.P.

Le irregolarità accertate hanno portato all’emanazione di un provvedimento di immediata sospensione dell’attività di ristorazione, compresa quella di informazione sui social. Al gestore sono state contestate violazioni pecuniarie per diverse migliaia di euro.

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce