Il Brindisi Calcio esce sconfitto dal campo dell’Audace Cerignola per 3-1

martedì 19 settembre 2023

Nel posticipo della terza giornata di campionato, il Cerignola ha sconfitto il Brindisi con un punteggio di 3-1.

Nonostante l'iniziale vantaggio del Brindisi con un gol di Valenti, il Cerignola ha ribaltato la partita grazie a una condotta di gioco determinata.

Anche se il Brindisi ha avuto maggior possesso palla, non è riuscito a tradurlo in opportunità concrete, mentre il Cerignola è stato efficace nel sfruttare le disattenzioni difensive avversarie. L'espulsione di Bizzotto ha ulteriormente complicato le cose per il Brindisi, che ha visto svanire le speranze di un pareggio.

Le reti di D'Andrea, D'Ausilio e Ghisolfi hanno siglato la vittoria del Cerignola. Il Brindisi, dopo due partite, rimane a zero punti e dovrà recuperare contro il Catania. Il match è stato caratterizzato da momenti di equilibrio, ma il Cerignola ha preso il controllo grazie a una prestazione forte e determinata nel centrocampo.

Il Brindisi ha protestato per un gol annullato, ma non è riuscito a mantenere la leadership dopo un buon inizio. Ora si prepara per affrontare il Monterosi Tuscia nella quarta giornata del campionato di Serie C.

IL TABELLINO:
CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Martinelli, Ligi, Tentardini (72’ Rizzo); Ruggero (72’ Sainz Maza), Capomaggio, Tascone (64’ Ghisolfi); D’Andrea, D’Ausilio (64’ Sosa), Malcore (89’ Vitale). A disposizione: Fares, Trezza, Allegrini, Coccia, Bianco, Sainz Maza, Gonnelli, Vitale, De Luca, Rizzo, Sosa, Ghisolfi, Carnevale. Allenatore: Ivan Tisci.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Bizzotto, Gorzelewski, Nicolao (84’ Vona); Malaccari, Petrucci; Albertini (70’ De Feo), Lombardi (60’ Mazia), Moretti (60’ Ganz); Bunino (60’ Fall). A disposizione: Albertazzi, Auro, Vona, Monti, Ceesay, Cancelli, Mazia, Bellucci, Cappelletti, De Angelis, Golfo, De Feo, Costa, Ganz. Allenatore: Ciro Danucci
ARBITRO: Andrea Bordin
AMMONITI: 21’ D’Ausilio (C), 30’ Albertini (B), 38’ Bizzotto (B), 56’ Tascone (C), 78’ Krapikas (C), 80’ Malcore (C), 83’ Ligi (C).
ESPULSI: 74’ Bizzotto (B).
MARCATORI: 8’ Valenti (B), 15’ D’Andrea (C), 26’ D’Ausilio (C), 92’ Ghisolfi (C).

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce