San Michele Salentino: donna trovata morta carbonizzata in casa

mercoledì 20 settembre 2023

SAN MICHELE SALENTINO  - Una donna di 71 anni è stata trovata morta nella sua casa a San Michele Salentino, provincia di Brindisi, dopo un incendio scoppiato intorno a mezzanotte. Il figlio della vittima ha allertato i vigili del fuoco, che hanno scoperto il suo corpo carbonizzato.

 Le autorità, compresi i carabinieri e il medico legale, stanno attualmente indagando sulla possibilità che la donna sia stata uccisa prima che l'incendio fosse appiccato.

 Il figlio della vittima è stato portato in caserma per essere interrogato, e le forze dell'ordine stanno lavorando diligentemente per ricostruire la dinamica e le possibili cause dell'accaduto.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce