Borgo Egnazia si piazza tra i 50 Migliori Hotel del Mondo

mercoledì 20 settembre 2023
 

FASANO  Nella lista completa dei 50 migliori hotel del mondo, l'Italia fa la sua presenza sentire, occupando diverse posizioni con strutture alberghiere molto diverse tra loro. Borgo Egnazia, il gioiello italiano situato inpuglia, in provincia di Brindisi è stato uno dei protagonisti indiscussi.

Oltre a Borgo Egnatia, altre strutture italiane di lusso hanno ottenuto meritatamente un posto di rilievo nella prestigiosa classifica. Questo riconoscimento non solo onora queste strutture, ma anche l'intera nazione italiana per la sua capacità di offrire esperienze di ospitalità straordinarie e indimenticabili. È un trionfo per l'Italia e una conferma della sua posizione di riferimento nel mondo dell'ospitalità.

Ma come funziona esattamente questa classifica? L'Accademia riunisce 580 esperti internazionali suddivisi in nove aree del mondo, ciascuna delle quali ha un presidente. I presidenti dell'Accademia rimangono anonimi per evitare qualsiasi possibile attività di lobbying. I votanti, d'altra parte, devono semplicemente elencare i sette migliori hotel in cui hanno soggiornato negli ultimi 24 mesi, in ordine di preferenza.

In un mondo in continua evoluzione, questa classifica si rivela una guida essenziale per coloro che cercano il meglio dell'ospitalità globale. Sia che siate alla ricerca di avventure in luoghi esotici o di tranquillità sulle rive di un lago italiano, la World's 50 Best Hotels Academy ha messo insieme una selezione eclettica che sicuramente soddisferà i desideri dei viaggiatori più esigenti.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce