Donna carbonizzata in casa: il figlio non collabora e la sua versione fa acqua da tutte la parti.

giovedì 21 settembre 2023

 

SAN MICHELE SALENTNO - Il corpo carbonizzato di Cosima D'Amato, 71 anni, è stato scoperto nella casa di suo figlio Alberto Villani, 47 anni, situata a San Michele Salentino, contrada Augelluzzi. Questo tragico evento ha sollevato domande sulle circostanze della sua morte, e solo un'autopsia potrà fornire risposte definitive.

Era ben noto in paese che i rapporti tra madre e figlio fossero molto tesi, e in precedenza, Alberto Villani era stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre, con domiciliari successivamente sostituiti da un divieto di avvicinamento. Nonostante ciò, la donna frequentava ancora suo figlio, spesso portandogli del cibo.

Le dichiarazioni di Villani non hanno convinto gli investigatori, poiché l'auto della madre si trovava nella contrada Augelluzzi, contraddicendo la sua affermazione di averla portata lì per un appuntamento di vendita. Inoltre, sembra che Villani non fosse assente al momento dell'incendio. Quando i carabinieri sono arrivati, lo hanno trovato in uno stato di ebbrezza, in mutande, con una bottiglia di vino e delle ferite sul corpo e sporco di fuliggine.

Villani ha rifiutato di parlare agli investigatori e in seguito è stato arrestato. L'indagine è in corso, e l'autopsia è stata richiesta per gettare luce sulle circostanze della morte della madre.

Inizio modulo

 


Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce