Caroppo e D’attis (F.I.) ottengono la risposta del Ministro sui problemi di ricezione canali RAI

giovedì 21 settembre 2023

Caroppo e D’attis e Dalla Chiesa (f.I.) ottengono la risposta del Ministro sui problemi di ricezione canali RAI. In sintesi, pare che il problema principale della cattiva o assente ricezione sia il clima. 

Scrive il deputato Andrea Caroppo: “In tanti ci avete segnalato, nelle scorse settimane, dei problemi di trasmissione dei canali RAI in provincia di Lecce e Brindisi. Assieme ai colleghi Mauro D'Attis e Rita Dalla Chiesa ci siamo attivati da subito per risolvere il problema.

Ieri alla Camera abbiamo chiesto al Ministero per le imprese e per il Made in Italy quali fossero le cause delle disfunzioni segnalate dai cittadini e come poterle superare.

Il Ministero ha riportato una serie di chiarimenti da parte della RAI e ci ha offerto massima disponibilità per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile. Per farlo, però, è molto importante che tutti i cittadini, che riscontrino problemi di ricezione dei canali TV, li segnalino tramite un’apposita procedura.

Inoltre, i cittadini che riscontrano difficoltà di ricezione del segnale potranno ricevere gratuitamente la Smart Card Satellitare Rai facendo richiesta attraverso il sito che vi lascio nei commenti.

Noi continueremo a seguire la vicenda.”Per richiedere la SMART Card  https://www.rai.it/smartcard/about

Per segnalare problemi di ricezione  https://www.helpinterferenze.it/Segnalazioni

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce