Vandalizzata la stazione marittima di Brindisi.

sabato 23 settembre 2023

BRINDISI -  Nella notte del 22 settembre, individui sconosciuti hanno compiuto un atto vandalico nella stazione marittima del porto di Brindisi. La scena è stata presidiata dalla polizia di Stato. I danni sono stati significativi, e al momento non è possibile determinare se sia stato perpetrato anche un furto o se si tratti semplicemente di un preoccupante gesto vandalico.

Molto riflessivo è quanto ha condiviso il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale, Ugo Patroni Griffi, sulla sua pagina Facebook: "Nel corso della scorsa notte, la stazione marittima di Brindisi è stata oggetto di atti vandalici di proporzioni notevoli. È con grande speranza che ci affidiamo alle telecamere di sorveglianza per individuare i responsabili di questa situazione alquanto inquietante. Sembrerebbe quasi un atto punitivo, e non possiamo evitare di sperare che ciò non sia collegato al clima nefasto che si è venuto a creare in tempi recenti..."

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce