Tragedia nelle campagne di Francavilla: 68enne muore per le punture di uno sciame di api

sabato 23 settembre 2023

 Un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità delle campagne tra Oria e Francavilla Fontana, a causa della morte  di Francesco Damone, noto sui social come Franco Demon, per uno shock anafilattico fatale.

Questa tragica vicenda ha avuto luogo quando Francesco è stato improvvisamente punto da api mentre si trovava nelle campagne.
Colpito da un improvviso malessere, ha cercato aiuto da un anziano presente nelle vicinanze.

Purtroppo, in pochi minuti, la situazione è precipitata, e il 68enne è crollato a terra a causa dello shock anafilattico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per condurre le indagini di rito.

Gli operatori del 118 sono stati rapidamente allertati e, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Francesco.

È stato un momento straziante per tutti coloro che hanno assistito a questa tragedia.

La salma di Francesco Damone è stata restituita alla sua famiglia.

La sua presenza sui social, come Franco Demon, era apprezzata da molti, e la sua improvvisa scomparsa ha scosso la comunità online.

 

In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce