Brindisi: spaccata con furto allo store Cisalfa del BrinPark

sabato 23 settembre 2023

Nel cuore della notte, un episodio criminale che evoca inquietanti similitudini con la famigerata incursione al terminal del porto di Brindisi ha colpito il parco commerciale BrinPark, con l'obiettivo principale individuato nel negozio Cisalfa.

I delinquenti hanno sfondato le porte del locale a bordo di una vettura Fiat Punto, scatenando una furia distruttiva che ha causato notevoli danni all'attività commerciale e ha permesso loro di fuggire con un bottino di varie merci. Al momento, le autorità stanno ancora cercando di quantificare l'entità delle perdite subite da Cisalfa a causa di questa audace incursione.

Gli investigatori stanno analizzando con scrupolo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Da indiscrezioni pare che il veicolo utilizzato dai malviventi sia una Fiat Punto visto il ritrovamento di uno specchietto d'auto a ridosso delle vetrate frantumate di Cisalfa.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce