BRINDISI – Oggi, lunedì 25 settembre, presso la Chiesa della Pietà, a Brindisi, ci sarà l'ultimo saluto a Ivan Lenzoni, l’uomo morto sabato scorso a causa di un incidente stradale.
Sabato pomeriggio infatti, Ivan è stato vittima di un incidente che ha coinvolto la sua auto sulla provinciale che da Brindisi porta a San Vito dei Normanni,, mentre stava andando a firmare un contratto di lavoro come OSS.
Dopo l’arrivo dei soccorritori del 118, IVan era vivo, ed ha avuto la lucidità di spiegare di aver avuto un colpo di sonno; poi trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi, i medici hanno cercato di salvargli la vita per diverse ore ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Lascia e due figli e l’anziana madre che assisteva amorevolmente.
Ivan era molto noto nel mondo del Basket anche per la sua attività come arbitro. Era legato alla Virtus Brindisi Basket che gli ha omaggiato un bellissimo post.
Riportiamo il messaggio di addio della Virtus Brindisi Basket:
“ Ciao Ivan!
La famiglia della Virtus Brindisi è stata tremendamente colpita dalla tragica scomparsa di Ivan Lenzoni.
Sin dall'inizio è stato dirigente di questa società, prima apprezzato arbitro della FIP ed ora del CSI.
Ha sempre dedicato al basket la sua schietta natura di appassionato sportivo, sempre col sorriso e col garbo di animo che lo ha distinto nella vita.
Dirigente, sempre pronto a darti un consiglio, un aiuto, anche semplicemente una pacca sulle spalle, ha portato nel nostro ambiente, nel mondo della pallacanestro tutto, competenza, altruismo, dedizione profonda e soprattutto il suo sorriso.
Domani 25 settembre, presso la chiesa della Pietà in Brindisi, alle ore 10:30 sarà possibile tributargli l'ultimo nostro saluto.
Tutte le attività di questa società, sempre domani, sono sospese.
Addio Ivan! “