BrindisiSera.it -   Il Brindisi Calcio “se la gioca” con il blasonato  Benevento: partita a porte chiuse in quel di Picerno
lunedì 25 settembre 2023

Il Brindisi Calcio “se la gioca” con il blasonato Benevento: partita a porte chiuse in quel di Picerno


La partita di calcio Brindisi-Benevento, valida per la quinta giornata del girone C della serie C, si giocherà a Picerno (Potenza), lunedì 25 settembre, alle ore 20.45, a porte chiuse.

Una decisione presa dal prefetto di Potenza, Michele Campanaro, dopo una riunione tecnica con le forze di polizia, il questore, i comandanti provinciali dei carabinieri, la guardia di finanza, il vicesindaco di Picerno e il direttore esecutivo del Brindisi.

LA sede di Picerno è stata scelta  poiché lo stadio "Iacovone" di Taranto , già designato come sede sostituiva del Fanuzzi per le partite casalinghe del Brindisi è anch’esso inagibile in seguito ad un incendio subito nelle scorse settimane.

Il Brindisi, reduci dalla loro prima vittoria in campionato, si prepara a sfidare il Benevento nel quinto turno del Girone C di Serie C. Il Benevento è una squadra ambiziosa che cerca di mantenere una striscia positiva e rimanere nelle posizioni di vertice del campionato. Nel frattempo, il Brindisi ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione, vincendo 2-1 contro il Monterosi Tuscia in casa grazie a un'autorete di Sini e a un gol di Bunino al 89° minuto, dopo due sconfitte consecutive fuori casa contro Potenza e Audace Cerignola.

D'altra parte, il Benevento ha iniziato il torneo con una sconfitta contro la Turris ma si è poi ripreso con due vittorie contro Virtus Francavilla e Taranto, quest'ultima con un punteggio di 2-1 grazie alle reti di Ferrante e Karic nel primo tempo. In mezzo a queste vittorie, hanno ottenuto un pareggio senza gol contro la Casertana.

Dove vedere la partita:

  • Canale TV: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (253)
  • Streaming: Sky Go e NOW
  La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it