Movida, Brindisi: un locale preso di mira con lancio di uova

lunedì 25 settembre 2023

Un vero e proprio atto intimidatorio nei confronti di un esercente del centro storico. Un noto locale sito in via Santi è stato vittima di un atto vandalico da parte di un vicino residente che verso la mezzanotte ha iniziato il lancio di uova dal suo balcone, verso il locale.

Queste le parole del titolare dell’attività vittima del lancio di uova : “Sono molto rammaricato dall’accaduto, i clienti ora hanno timore anche a sedersi fuori il mio locale per paura di essere colpiti da oggetti lanciati dai balconi.

Ho segnalato subito l’accaduto ad una pattuglia di Polizia  che era nei pressi del comune per un posto di blocco ma non ho patito intervenire perché impegnata in un altra operazione.

Ci hanno attaccato per la musica, ci hanno privato di farla, multato e limitato e nonostante questo certi episodi continuano ad accadere anche in assenza di allietamento musicale.

 E infatti non vi era alcun disturbo arrecato dalla musica ma probabilmente ai residenti la presenza di locali sotto le loro abitazioni proprio non va a genio.  Sarebbe opportuno oggi sapere cosa ne pensano gli iscritti del comitato CIVILMENTE IN CENTRO dell’accaduto, visto che tale atteggiamento tutto è tranne che Civile.”

Giammarco Felle

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce