Tragedia stradale sulla S.S. 379, in agro di Fasano: due morti e un ferito grave

lunedì 25 settembre 2023

FASANO – Oggi 25 settembre, intorno alle ore 14:00 , sulla superstrada 379, all’altezza di Torre Spaccata, in direzione nord, un camion ed una Ford Fiesta, sono stati coinvolti in un terribile incidente che ha causato la perdita di due vite umane e lasciato una terza persona gravemente ferita, trasportata d'urgenza in ospedale in codice rosso.

Le vittime, di 50 e 55 anni, di Spinazzola e Gioia del Colle,  si trovavano a bordo dell'auto Ford Fiesta al momento dell'incidente. Il conducente del camion, fortunatamente, è rimasto illeso.

Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente i soccorritori del 118, che hanno potuto fare ben poco, se non trasportare con l’ambulanza il terzo occupante dell’auto, al Perrino di Brindisi in codice rosso.

 I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi hanno lavorato instancabilmente per bonificare l'area, garantendo la messa in sicurezza dei due veicoli e prevenendo potenziali rischi legati all'impianto elettrico e al carburante.


Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce