Politiche giovanili, Moda, Arte, Design e Artigianato al centro del sesto Job Day di «Orizzonte 360°»

martedì 26 settembre 2023

FASANO – Si è tenuto oggi nell'auditorium dell’I.I.S.S. «Leonardo da Vinci» il sesto Job Day di «Orizzonte 360°», il progetto del Comune di Fasano che rientra in «Punti Cardinali», una delle misure sperimentali di «Agenda per il lavoro Puglia - il futuro è un capolavoro».

Il Job Day, questa volta, ha messo al centro Moda, Arte, Design e Artigianato, e tutte le opportunità di lavoro e sviluppo correlate a questi settori.

Ad intervenire: Giuseppe Brescia, Creativo nell’ambito dello spazio e del design, Martina Cavallarin, Critica e curatrice d’arte contemporanea, Daniele Antonio Del Genio, Amministratore del brand Rossorame, Giuseppe Vinci, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Fortis, Laura Tota, Curatrice indipendente, Giada Indiveri e Antonio Lorusso, ARPAL Puglia.

Ha moderato il talk Pier Francesco Palmariggi, assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili della Città di Fasano, dopo l’introduzione di Madia Decarolis, Consigliere comunale con delega alla Promozione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

«L’orientamento al lavoro è collocato al centro del nostro sistema di Politiche Giovanili - spiega l’assessore alle Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi -. Siamo giunti ormai al sesto Job Day di «Orizzonte 360°». Cinquanta esperti hanno interagito con oltre trecento studenti e studentesse. Al centro del dibattito storie personali e imprenditoriali di successo, tutte vissute nel nostro bellissimo territorio: così ai ragazzi e alle ragazze vogliamo trasmettere coraggio e ambizione».

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce