Accordo di partenariato tra la Capitaneria di porto di Brindisi e l’Istituto Alberghiero Sandro Pertini di Brindisi

mercoledì 27 settembre 2023
Porto di Brindisi – Nella mattinata di oggi 26 settembre 2023, presso l’Istituto Alberghiero “Sandro Pertini” di Brindisi, è stato sottoscritto dal Dirigente Scolastico Prof. Cosimo Marcello CASTELLANO e dal Capo del Compartimento Marittimo di Brindisi C.V. (CP) Tc/Eli Luigi AMITRANO, un accordo che prevede un percorso formativo ad hoc, addizionale e supplementare alla didattica ordinaria, che possa avvicinare sempre più il mondo studentesco alle professioni marittime.

Lo stesso, articolato su 4 moduli ognuno della durata di 3 ore, prevede la somministrazione frontale di docenze a cura della Capitaneria di porto di Brindisi a conclusione dei quali, previo accertamento di natura pratica e teorica delle competenze/conoscenze acquisite dagli studenti, verrà rilasciato un attestato utile ai fini del successivo conseguimento del “diploma di cuoco di bordo”, rilasciato dall’Autorità Marittima competente.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce